Werewolf Soul GdR

Posts written by Lykos_96

  1. .
    Ciao Ivan, certo che ci ricordiamo di te! Bentornato tra noi :)
    Al momento il forum è ancora in fase di “ristrutturazione” ma manca davvero poco e saremo felici di riaverti tra gli utenti del GdR!
  2. .

    Questa è la trama del nostro GdR. E' divisa in capitoli e verrà aggiornata di volta in volta con quelli nuovi.





    0Ryhbc0


    Ci troviamo nella vasta e moderna città canadese di Vancouver. Agli occhi della gente comune non è altro che una metropoli molto famosa, nonché uno dei principali porti dell'Oceano Pacifico. E’ considerata la prima città al mondo per qualità della vita. L'economia, che tradizionalmente ha fatto leva sulle risorse della Columbia Britannica, nel tempo è andata diversificandosi ed oggi vanta un'importante industria nel settore terziario. Vancouver, inoltre, è il terzo più grande polo di produzione cinematografico del Nord America, dopo Los Angeles e New York, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Hollywood del Nord”.
    In tutto ciò, gli umani ignorano la presenza di diverse fazioni soprannaturali in continua lotta tra loro. Molti, difatti, ritengono che le cosiddette "creature della notte" siano figure di leggende inventate, spauracchi per bambini. Ma i mostri non ci sono soltanto nelle favole o nei racconti di paura: esistono realmente e si mescolano tra noi. In generale, evitano di esporsi pubblicamente perché altrimenti si scatenerebbe il caos. Ciò non toglie, però, che in passato alcuni di loro si siano fatti scoprire, creando ulteriori dubbi tra la gente. Dopotutto non sono pochi i casi di omicidio definiti "inspiegabili" nel corso della storia, dal medioevo fino ad oggi. Tuttavia, questi casi isolati sono finiti nel dimenticatoio, anche grazie al costante lavoro di alcuni membri sotto copertura che si confondono tra gli umani e cancellano le prove.
    I quartieri di Vancouver sono divisi in base alle razze: a Nord troviamo i Raaksyr, ad Est i Lupi Mannari, a Sud i Vampiri e ad Ovest i Licantropi. I Cacciatori e le Streghe si mescolano perfettamente tra gli esseri umani e cercano di proteggerli, in un modo o in un altro, tenendoli all'oscuro di tutto. Le Streghe, poi, hanno il compito di mantenere l'ordine nella Natura. Tuttavia, alcune di loro, si sono anche alleate con altre creature soprannaturali per diversi scopi, scendendo a compromessi alle volte. Tra le fazioni vige una sorta di patto, che consiste nel non uccidersi a vicenda, per lo meno all'interno della metropoli. Nonostante questo "oscuro segreto" la vita in città continua tranquillamente, finché una recente serie di omicidi sconvolse l'equilibrio tre le varie comunità umane e non...

    Alcuni mesi fa venne trovato il cadavere dissanguato di uno sconosciuto nella zona Ovest di Vancouver. Allertati ed insospettiti, i Licantropi si riuniono immediatamente per cercare i responsabili e per capire chi fosse la vittima. Dopo alcune settimane di indagini si scoprì un tatuaggio particolare sul braccio dell'individuo e, così, venne fuori che quella persona altri non era che un cacciatore appartenente ad una famosa famiglia del passato. Tuttavia, nessuno sembrava saperne nulla, visto che le informazioni che la riguardavano sembravano fossero andate perdute e tutti brancolavano nel buio più totale.
    La colpa, in ogni caso, ricadde subito sui Vampiri, in quanto i segni sul corpo della vittima erano tipici dei loro attacchi. Questi ultimi, tuttavia, negarono il tutto, aumentando la già presente sfiducia tra Cacciatori e Licantropi ed alimentando anche la voglia di iniziare una rivolta e spezzare la tregua che aleggiava da qualche tempo nell’aria.
    Circa dieci anni prima, infatti, fu stipulato un patto di non belligeranza tra le varie fazioni, al fine di mantenere una parvenza di pace. Uno dei punti di questo accordo prevedeva che i cacciatori non dovessero essere attaccati nelle vie cittadine e, a loro volta, non dovevano uccidere una creatura soprannaturale senza fare prima un processo ed averne dichiarato la colpevolezza. Dopo questo avvenimento, però, la tensione tra le varie fazioni si accentuò.
    Poche settimane dopo però venne ritrovato un secondo cadavere, a Sud di Vancouver. In quel caso, i segni sul corpo somigliavano più a quelli provocati da un attacco animalesco. La colpa poteva, quindi, essere di chiunque: dei Raaksyr, dei Lupi mannari oppure dei Licantropi. I Cacciatori, senza nemmeno cercare i responsabili, decisero di rompere ufficialmente la tregua e dichiararono guerra aperta a tutte le creature soprannaturali. Da quel momento, ogni notte le strade cittadine si trasformano in un campo di battaglia, dove ognuno combatte per la propria sopravvivenza.
    Oggigiorno, nonostante la situazione sembri essere un po’ più vivibile, tutte le razze sovrannaturali rimangono perennemente sul piede di guerra ed al minimo accenno di pericolo non esitano ad attaccarsi. Le ricerche del colpevole continuano e non solo da parte delle razze non-umane. Questo perché questi omicidi hanno destato l’interesse anche da parte dei cittadini che, spaventati dalla situazione, hanno deciso di pattugliare ogni notte le strade. Per questo motivo, le creature soprannaturali devono stare ancora più attente per proteggere il segreto.
    I corpi delle vittime, inoltre, vennero scoperti da comuni umani e, perciò, trattenuti dalla polizia locale. Questo ha rallentato le ricerche dei Cacciatori che speravano di trovare un possibile collegamento con l’autore degli omicidi.
    Chi sarà il carnefice e qual è il motivo che lo spinge ad agire in questo modo? Ma, soprattutto, qual è la vera identità delle vittime?


    Edited by Werewolfsoul GdR Staff - 16/9/2021, 22:46
  3. .
    Daredevil (il telefilm, non il film del 2003)
  4. .
    Aggiunto, grazie mille per l'adesione ^^
  5. .
    a quel punto prende un...
  6. .
    che gli da una botta in testa e...
  7. .
    Contest chiuso.
    Vince Alexander Cohan con 3 voti! A breve verranno realizzati i premi e verranno aggiunti 200$ sul conto del pg :)
  8. .
    Ho votato il meme di Alexander Cohan. In quella role ho riso davvero tantissimo, soprattutto nella parte finale XD
    Anche il meme in sé mi ha fatto sorridere, perciò ho dato il mio voto a lui. Senza nulla togliere agli altri eh, solo che dovendo scegliere ho scelto lui u.u
  9. .
    Finalmente sono riuscita a fare i miei. Speriamo bene xD
    Ho realizzato quelli di: Colin, riferendomi alla role masterata "Whispers n the dark" e Derek, una cosa "generale", riferita al fatto che Selene si metterà con Edward.


    Edited by Lykos_96 - 7/3/2017, 00:44
  10. .
    Benvenuti a questo primo contest dei meme sul GdR. Speriamo che vi diverta e, chissà, forse ne faremo un altro in futuro. Prima di iniziare, però, ecco a voi le regole:
    CITAZIONE
    - Potrete fare 2 meme a testa, ma solo quello più votato potrà andare alla votazione finale.
    - L'immagine non deve superare le dimensioni di 500x200.
    - Il meme deve contenere un solo pg, non dovete metterne più di uno alla volta. A voi la scelta di chi metterci e cosa scriverci.
    - Ci sarà un solo vincitore che potrà ricevere i seguenti premi:
    Avatar + firma
    200$ in più sul conto di un solo pg (quello vincitore, presente nell'immagine)

    - Cercate di non essere volgari con le scritte, stesse cosa vale per le immagini!
    - Le frasi dovranno essere relative al GdR, quindi basate su una role in corso o conclusa.

    Avrete una settimana di tempo per postare qua sotto il meme da voi realizzato. Una volta che avrete postato tutti i vostri lavori, si aprirà un sondaggio dove tutti quanti potranno votare per decidere qual è il meme migliore. Se alcuni meme riceveranno lo stesso numero di voti, si procederà ad uno spareggio.
    Per realizzare i meme, potrete usare alcuni siti, come per esempio questo qua. Ne esistono parecchi sul web, vi basterà cercare "meme generator" ed il gioco è fatto.

    Non mi resta che augurarvi buona fortuna e che vinca il migliore!

    Edited by Lykos_96 - 10/3/2017, 22:53
  11. .
    Iscrizioni chiuse.
  12. .
    ...che inizia a distruggere tutto e...
  13. .
    Benvenuti cari utenti a questa fresca (?) iniziativa creata apposta per i giocatori. Di cosa si tratta? Come potrete vedere già dal titolo, si farà un contest tra gli utenti che partecipano al GdR e che possiedono un pg. In sostanza, dovrete creare dei meme, tipo quelli di Facebook, prendendo un'immagine di un vostro personaggio e scrivendoci sopra una frase spiritosa. Quest'ultima, dovrà riferirsi ad una role svolta o in corso. Si farà poi una votazione e vincerà quella più divertente. Non vi resta quindi che dare sfogo alla vostra fantasia (e pazzia) e creare qualcosa di divertente. Per partecipare vi basterà seguire queste poche e semplici regole:
    - Potrete fare 2 meme a testa, ma solo quello più votato potrà andare alla votazione finale.
    - L'immagine non deve superare le dimensioni di 500x200.
    - Il meme deve contenere un solo pg, non dovete metterne più di uno alla volta. A voi la scelta di chi metterci e cosa scriverci.
    - Ci sarà un solo vincitore che potrà ricevere i seguenti premi:
    CITAZIONE
    Avatar + firma
    200$ in più sul conto di un solo pg (quello vincitore, presente nell'immagine)

    - Cercate di non essere volgari con le scritte, stesse cosa vale per le immagini.
    - Le frasi dovranno essere relative al GdR, quindi basate su una role in corso o conclusa.
    - Il contest inizierà l'1 marzo.

    Modulo per le iscrizioni:
    CODICE
    <b>Nome utente + URL sotto CODE:</b> [URL=link profilo]Nome utente[/URL]


    Utenti iscritti:
    Lykos_96
    Howl
    Sarah L. Grey
    Talitha †

    Edited by Sarah L. Grey - 22/2/2017, 21:01
  14. .
    ...e poi muore, a quel punto...
  15. .
    Tortino
457 replies since 3/3/2013
.